public/

Icona Collection 2018

Si fa interprete del rapporto tra mare e terra, la prima esclusiva icona di Kultò Hair Academy, per la collezione “Agua - Water Life Experience 2018”.

Il suo nome è “Donna Acqua”. Come un bambino, lancia il suo primo sguardo sul mondo, pur mantenendo quel cordone ombelicale che lo lega all’esperienza del grembo, così la “Donna Acqua” conserva la sua natura marina e ne contempera caratteri e colori nella sua figura, posata sulla sabbia pura delle Maldive e coperta di un solo velo bianco che ne disegna le forme. I toni azzurri e cristallini nel trucco degli occhi, alla stregua dell’onda morbida nella linea dei capelli, sono orme tangibili di quel mare che l’ha cullata e che, adesso, la dona a noi adagiandola lentamente sulla terra. “Se dovessi definire questa donna, utilizzerei gli aggettivi: magnetica, limpida e profonda, come l’acqua del mare” ha commentato l’art director Giusy D’Onghia.

La “Donna Acqua”, come ciascuna delle cinque donne realizzate per “Agua 2018”, si rifà nel nome ad uno degli elementi caratteristici del paesaggio maldiviano. Uno scenario che la nuova collezione si propone di reinterpretare in chiave originale e, senza dubbio, sorprendente.

Info notizia

13 giugno 2017

Altre di economia

06 novembre 2023

L'aggregazione e la DMO in Valle d'Itria

16 ottobre 2023

'Nazione Futura Mottola-Noci' a Agrilevante 2023

02 ottobre 2023

“Made in Cybersecurity”, al via l’evento sulla sicurezza informatica industriale

Commenta questa notizia